Lettori fissi

slidershow

lunedì 2 marzo 2015

GIOIELLI DI ZIP

Ho voluto dare un titolo importante a questo post...
perche' le nuove collane che vi vado a mostrare sono molto
scenografiche e a mio parere anche eleganti....

il primo girocollo in oro/bronzo argento mi piace moltissimo....






e poi ho continuato con una versione un po' piu' romantica
in grigio/nero...



ed ecco  la collana lunga in nero/oro che o adoro...





particolare con cursore come centro fiore...





in bianco e oro sempre realizzata con sole zip ecco una collana molto semplice ma che si fa' notare....





e perche' no !! un po' di colore non guasta......





che ne dite? continuo la mia produzione di"gioielli" ??????

                       ciao Milly

4 commenti:

  1. Certo che devi continuare Milly!
    Sono veramente splendide e originali!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Cara Milly, io non posso che dire solo una parola! BELLISSIMI!!!
    Ciao e buona giornata cara amica sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E perchè dovresti fermarti???? Sono una più bella dell'altra e sono certa che tutti le adoreranno!!!! La mia preferita è la grigia/nera!!!
    Davvero stupenda!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ma certo che devi continuare!
    Sono una più bella e originale dell'altra.
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti