Lettori fissi

slidershow

martedì 1 settembre 2015

TUTORIAL GRUCCE STILE SHABBY.....

Carissimi amici vi mostro
 tutorial fotografico delle grucce stile shabby
 che ho preparato tempo fa....



per prima cosa mi sono procurata delle grucce in plastica belle
resistenti....



poi ho disegnato la sagoma sulla tela di juta....

ho cucito e rivoltato il lavoro...



a questopunto con l'uncinetto e filo di colore a contrasto ho chiuso 
il fondo con un giro di maglie basse, puntando l'uncinetto direttamente nel tessuto....



ho peparato varie decorazioni...



e adesso spazio alla fantasia, colla caldo ed ecco decorate le
mie grucce....



belle no ????
a me piacciono tantissimo e a dire il vero mi dispiace quasi 
nasconderle nell'armadio...

                      alla prossima...... ciaooooo   Milly

5 commenti:

  1. Ma che meraviglia Milly!!! e poi quando viene mostrato il tutorial,è ancora piu interessante!!! e a questo proposito volevo dirti....perché non inserisci il tuo fantastico tutorial sull' App di Carlottina? è fantastico,sarà visibile a tante persone! se ti interessa,il sito si chiama MyCandyCountry e lì trovo le informazioni per iscriverti alla sua CreativApp! è bello anche perché non hai scadenze e non hai obblighi di date,l unico "obbligo" è quello di mostrare il passo passo ed altre piccole e semplici regole. Dai,unisciti all App delle creative!!!!

    RispondiElimina
  2. Molto elegante, bravissima come sempre. a presto

    RispondiElimina
  3. sì, veramente belle! mi piace lo stile e i colori tenui e il risultato finale è fantastico! Brava Milly!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. meravigliosi. io non li userei x appenderci i vestiti. li lascerei in vista come decorazione.
    marta

    RispondiElimina
  5. Ma che carina, che trasformazione...Bravissima.

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti