Lettori fissi

slidershow

giovedì 16 marzo 2017

POST-IT DA REGALARE


Buon giovedi' a tutti ,
eccomi qui per mostrarvi la mia ultima creazioni...
pensata per fare un regalino utile a due amiche  parrucchiere...

dato che volevo regalare qualcosa da mettere in negozio
ho pensato a un PORTA POST -IT....
e ho scelto per farlo i colori dell'arredamento cioe' verde/arancio
e giallo...



eccolo qui ....ho mischiato come al mio solito vari materiali
e ho posizionato al centro una tilda che si fa' bella ....e poi pizzo ,
fiori di carta e un fiocco di raso...

ed infine ho incollato il blocchetto per prendere appunti..
alle destinatarie e' piaciuto tantissimo... e a voi ?

Se volete qualche altra idea su questo progetto date un occhio
sul blog delle TRE PAZZE PAPER-INE  e lasciatevi ispirare....

Alla prossima  ciaooooo!!!!!

Partecipo a 


5 commenti:

sono graditissimi i vs. commenti