Lettori fissi

slidershow

domenica 9 luglio 2017

UN ALTRO BELLISSIMO SWAP...

Ciao, ciao, ciaoooooo.......
quanto tempo, gia' da due mesi non posto piu' sul mio blog...
e me ne scuso ma il lavoro e tutto il resto mi hanno preso molto
tempo che non ho potuto dedicare al blog...

voglio mostrarvi cosa ci siamo scambiate io e VERONICA in 
occasione dell'ultimo SWAP su BARATTIAMO CREATIVAMENTE.....con tema card cucite....

Io a lei ho preparato una card nel mio stile ...partendo dal
suo colore preferito ho cucito del tessuto in lino ed ho applicato una zip con tanto di cursore ....e ho fustellato delle orchidee che mi piacciono tantissimo...




all'nterno ho voluto mettere una foto di noi due, mi
e' sembrata una cosa carina.



e invece lei mi ha inviato una card stupenda  
 indescrivibile tanto e' bella



e aperta nasconde una bellissima frase
e una bustina di tisana rilassante che torna sempre utile.


sempre belli e divertenti questi swap...
granzie ancora Veronica, alla prossima.

                         a prestoMilly

5 commenti:

  1. Cara Milly, è proprio vero, tu non finisci mai di sorprenderci, bellissimo swap.
    Ciao e buona giornata anche oggi con l'afa, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Milly è stato un piacere swappare con te, la tua bella card ha già un posto d'onore nella mia vetrina!!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. L'idea della zip è geniale!!Bellissime tutte e due!

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrambe! La zip messa così mi piace tantissimo e l'idea di mettere la vostra foto è stata proprio dolce. Su quella di Veronica mi cade l'occhio sul timbro 😆 e i colori sono stupendi.
    Bravissime!
    Nunzia

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti