Lettori fissi

slidershow

giovedì 20 luglio 2017

WEDDING CARD PERSONALIZZATE

PERIODO DI MATRIMONI .....

Si ultimamaente mi sono state richieste delle wedding card
personalizzate... 
e io mi sono divertita tantissimo a farle...
Prima richiesta colore Viola e aggiunta del nome della figlioletta...
Ho pensato a una twisted easel card con tanti cuori e...

eccola chiusa



e aperta




Seconda richiesta, card portasoldi con nome sposi e data...
e qui ho pensato ad una semplice card  con fascetta di chiusura,
ho usato delle bellissime patteened crelando lidl in grigio e rosa...dalle quali ho ritagliato anche i due cuori sulla chiusura...




all'interno  ho scritto i nomi e data, ho poi creato la tasca portasoldi con la scritta LOVE al centro.
ho aggiunto un uccellino fustellato e la scritta auguri, e sulla 
sinistra ho lasciato uno spazio dove poter scrivere.



ed infine ecco la terza richiesta, card con azzurro e cassetto portasoldi nomi e data.
ho creato la base con del cartoncino craft che trovo si abbini 
molto bene con l'azzurro.
ho colorato un bellissimo timbro, aggiunto due cuori di pizzo la scritta congratulazioni e una decorazione floreale con le bellissime rose di Nunzia, sulla targhetta azzurra il nome degli sposi e data del matrimonio...



le tre card sono piaciute ai destinatari e io ne sono molto felice.

un caro saluto, alla prossima     
                                                   Milly

6 commenti:

  1. Anche tu in periodo wedding card.Sono bellissime tutte e tre ma adoro quella col cassettino,per la prossima che mi chiedono ti rubo l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero?
      Io l'idea l'ho rubata a Katya che ha fatto anche il tutorial sul blog delle tre pazze PAPER-ine

      Elimina
  2. Diversissime ma sempre Milly style. Ci credo che siano piaciute, belle e super accessoriate 😀
    Baci

    RispondiElimina
  3. Milly, cosa dire...sono stupende come tutti i tuoi lavori!!!
    Complimentosissimi!!!
    Maris

    RispondiElimina
  4. sono bellissime come tutto cio' che crei....

    Ciao Milly è vero è un pò che anche io non passo da te o da Barattiamo....ma sono felice che oggi tu sia passata x il mio compliblog, grazie.
    A te abbino il n.25

    RispondiElimina

sono graditissimi i vs. commenti